EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tempo di Carnevale? Qualche idea per i più passionali

Tempo di Carnevale? Qualche sexy idea per i più passionaliNon c’è niente di meglio che approfittare dell’inverno per organizzare feste di ogni tipo e gustarsi tutta l’ebbrezza del divertimento in compagnia dei propri amici, nelle calde atmosfere delle case private oppure nei locali più fashion della città.

Tempo di Carnevale e di travestimenti, il divertimento impazzerà tutti i sabati e le domeniche sino ad avere il suo massimo giovedì e martedì grasso. Gìà, dopo Halloween il Carnevale è la festa più amata da chi ama divertirsi travestendosi e mascherandosi. Ma si può persino essere sexy e molto stuzzicanti se si sa giocare bene con i travestimenti. Ecco qualche consiglio della rete per il Carnevale 2012.

Pare che questo anno andranno di moda per le più eccentriche un costume particolarmente fantastico da  Regina di Cuori, che si può acquistare online  in lungo o in versione miniabito;  oppure per chi ha molto coraggio ed un fisico curatissimo si suggerisce la versione  Cappuccetto Rosso in salsa piccante  composto da un delizioso miniabito con mantellina e cappuccio rosso; e, per restare in tema sexy ma di certo per gli uomini o per chi vuole vestirsi da uomo molto macho consiglia il web un travestimento sexy da Pirata composto da un bel mantello in   tessuto damascato con il cappello e la benda in coordinato. E poi come dimenticare un immancabile look Burlesque  che dato il periodo carnacialesco sarà ancora più frivolo e ricco di pizzi e merletti? Le proposte in rete non mancano specie per chi è estroso e passionale ecco uno specialissmo travestimento del sole ragazze  un Corsetto Red Burlesque di Leg Avenue rosso con stecche rigide oppure un Costume Diva Burlesque con frange stile Charleston; se invece preferite un’eleganza essenziale, l’abito Shaker Dress di Obsessive, realizzato in tessuto lucido nero con un inserto di rete nella parte centrale, vi assicura un aspetto seducente ed estremamente intrigante.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com