EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Turchia: arrestate Sarah Ferguson! La causa: essere una persona solidale

Turchia: arrestate Sarah Ferguson! La causa: essere una persona solidale Un antico detto dice: fai bene e vai in galera, o insomma qualcosa così. Certo è che la nobile e bella  Sarah Ferguson non avrebbe mai potuto immaginare di rischiare la galera per aver fatto beneficenza.

In Turchia non si scherza, rischia 22 anni di carcere la bella Sarah Ferguson perchè avrebbe girato un documentario in un  orfanotrofio è stata la  magistratura turca a richiedere l’estradizione della ex moglie del Andrea che  indagata per  aver violato la privacy di cinque bambini e essersi procurata del materiale filmato illegalmente.  Inoltre dicono dalla Turchia: «Sarah Ferguson non sarà estradata», ha fatto sapere il ministero dell’Interno britannico.

La triste vicenda è stata scoperta dai maniacali controlli, quasi repressivi che ultimamente la Polizia Turca opera sui social network.

Certo che è la Ferguson non si poteva immaginare mai di non poter difendere i bambini, come è noto infatti la donna, alla morte della cognata Lady Diana ha presto ereditato il suo posto di first lady della casa reale inglese in materia di solidarietà.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com