EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Una idea regalo hot: Torta Pene! Miley Cyrus la regala e la lecca con Liam Hemsworth

Una idea regalo hot: Torta Pene! Miley Cyrus la regala e la lecca con Liam HemsworthCose dell’altro mondo! Chi di voi ha mai pensato di mangiarsi un pene? Un pene, si un membro maschile, per altro si tratterebbe di una lecornia.

Accade però che simili lecornie, dei peni, vengano regalati per i compleanni. Certo non è una cosa da tutti  i giorni eppure accade.

Si potrebbe pensare ad un regalo simile pure per San Valentino!

Miley Cyrus, per il compleanno del suo fidanzato Liam Hemsworth, gli ha regalato una torta a forma di pene. La cantante e attrice 19enne famosa per la sua immagine da brava ragazza, è riuscita dal compimento della maggiore età a distruggerla con comportamenti a dir poco choccanti. La giovane non si è limitata ad acquistare la torta a forma di pene, ma si è data da fare in gestualità tipiche di chi di sesse ne sa fare veramente tantissimo!


 Lo scoop sta facendo il giro del mondo grazie alle foto  di TMZ, i quali non lesinano ironia e scrivono: “Liam probabilmente non aveva intenzione di soffiare sulle candeline e dunque riteniamo che lei si sia presa la briga di rimediare. E alcuni presenti al party ci dicono che Miley ha festeggiato tutta la notte bevendo parecchio alcol.” La bella e giovane Miley Cyrus ha conosciuto Liam sul set del film: The Last Song. Un amore burrascoso ma effettivamente molto hot per entrambi.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com