Mediterranews

Melania Rea: i segreti del computer di Salvatore Parolisi

i segreti del computer di parolisiIl caso di Melania Rea continua a essere osservato attentamente, la personalità di Salvatore Parolisi appare sempre più complessa ed appaiono nuove ombre. Si era già parlato in precedenza del computer di Parolisi e delle tracce che potevano essere lì presenti, si legge che nella seconda ordinanza di arresto entra dirompente un nuovo termine “trans”. E’ infatti ufficiale che Parolisi chattasse con alcuni trans utilizzando un particolarissimo nick  “Corpo a corpo”. A darne notizia è Il Centro, quotidiano della stampata che segue il caso con dovizia ed attenzione già dall’aprile 2011. Ebbene ormai è ufficiale Parolisi chattava con dei trans. Le tracce sono presenti nel suo pc, lo stesso che usava per chattare su fb con la Perrone.


A fine mese Parolisi verrà interrogato e probabilmente dovrà chiarire anche qualcosa in merito ai suoi rapporti chat con i trans di cui ovviamente si sa ancora poco o nulla.

Il computer è stato analizzato nei dettagli dai Ros ed è molto probabile che all’interno ci siano altre interessanti novità .


Exit mobile version