EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Aggiornamenti scuole chiuse regione per regione dal 9 all’11 febbraio

Foto FB "Villa Pampili"

Ancora scuole chiuse per neve e si prevedono nuove serrate, la situazione meteo in evoluzione potrebbe vedere nuove ordinanze chi chiusura, per ora riportiamo un quadro regione per regione così come è possibile estrapolarlo da diverse fonti di infomazione

Abruzzo

 Atessa,Pescara Chieti, Avezzano (L’Aquila), scuole chiuse sino a sabato 11 febbraio.
Vasto L’Aquila, Pianella, Città S. Angelo, Lanciano, Orsogna ,Penne,  San Giovanni Teatino confermata chiusura per giovedì 9

Basilicata

Potenza,  scuole chiuse sino a lunedì
Matera: confermata chiusura per giovedì 9

Lazio

 Valmontone  scuole chiuse fino a lunedì 13 febbraio.
 Serrone, Frosinone chiuso sino a  venerdì 10 febbraio compreso.

Marche

Ancona Arcevia e Jesi e Civitanova MarcheAscoli Piceno, confermata chiusura per giovedì 9
 Cingoli, Urbino, Ateneo di Urbino, comprese Pesaro e Fano chiuso sino a ’11 febbraio.
 Camerino lezioni università sospese sino al 10

Umbria

Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo  scuole chiuse sino a sabato 11.

Puglia

Scuole chiuse domani 9 febbraio

Provincia di Taranto: Laterza, Crispiano, Mottola, Ginosa Castellaneta e Martina Franca.
Provincia Bat: Bisceglie, Barletta, Trani, Andria, Minervino Murge e Spinazzola.
Provincia di Foggia: il capoluogo e circa il 60% dei comuni.
Provincia di Bari: Valenzano, Bari, Turi, Santeramo, Poggiorsini, Acquaviva, Altamura, Terlizzi, Adelfia, Sanmmichele, Alberobello, Molfetta, Triggiano, Capurso, Casamassima e Noicattaro, Ruvo di Puglia


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • luigi 8 febbraio 2012 at 6:46 PM

    FONTI???

    Reply
  • LISEN 8 febbraio 2012 at 8:02 PM

    o mah è sicuro ke a barletta sn chiuse le scuole?????
    ciò ke voglio dire è se le fonti sn certe
    qlkn ke mi risp. x piacere

    Reply
    • redazione 8 febbraio 2012 at 8:03 PM

      fonti di agenzia stampa per il resto come già scritto in molti altri post la situazione è in continua evoluzione. Si può sempre contattare la Polizia Municipale del tuo comune 😉

      Reply
  • dasher 8 febbraio 2012 at 8:29 PM

    io so ke qui a barletta domani si torna a scuola…….prima ho letto su barletta life ke la redazione ha parlato con il comune e dal comune hanno risposto ke domani si torna a scuola…….quali sono le fonti di questo articolo? e perchè sul sito del comune non hanno pubblicato niente?

    Reply
  • luca98 8 febbraio 2012 at 8:32 PM

    si ti ho detto di si

    Reply
  • luca98 8 febbraio 2012 at 8:32 PM

    si ti ho detto di si son sicuro

    Reply
  • dasher 8 febbraio 2012 at 8:36 PM

    potete rispondermi per favore?

    Reply
  • Vincenzo 8 febbraio 2012 at 8:53 PM

    Bisceglie : Polizia urbana non sa nulla sulla chiusura di domani 9/02, di conseguenza gli studenti biscegliesi andranno a scuola.. Modificate il post.. 😉

    Reply
  • MARIAGIOVANNA 8 febbraio 2012 at 9:08 PM

    Ma a triggiano domani si va a scuola???

    Reply
    • redazione 8 febbraio 2012 at 9:13 PM

      Un pò di calma grazie. Inutile commentare in modo ripetitivo. Controllate le notizie come fan tutti.
      Enzo non so chi sei, non sei per noi una fonte sicura.
      Ciao buon divertimento a tutti!

      Reply
  • sylar 8 febbraio 2012 at 10:52 PM

    ragazzi ma a barletta si va a scuola?? Dasher ha chiesto una cosa seria….xkè sul sito del comune non c’è scritto niente? L’ordinanza non è passata quindi non credo ke barletta sia compresa tra le città ke hanno scuole chiuse domani…..quindi? Perché il comune non dice niente?

    Reply
  • MARGHERITA 9 febbraio 2012 at 9:29 PM

    MA è SICURO CHE IN PROVINCIA DI BARI SONO APERTE DOMANI? LE PREVISIONI METTONO LA NEVE STANOTTE… VORREI SAPERLO PER ORGANIZZARMI SE FARE I COMPITI O NO

    Reply
    • la redazione 9 febbraio 2012 at 9:37 PM

      Non arrivano aggiornamenti in merito. Nel Barese le scuole dovrebbero essere aperte, in quanto ai compiti non possiamo darti consigli in merito 😉 vedi un pò tu!

      Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com