EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Angelina Jolie sempre più magra Rigida dieta o anoressia?

Angelina Jolie sempre più magra; le ultime foto ritraggono una donna dal volto scavato e con un corpo quasi scheletrico.

Molti sostengono che l’eccessivo dimagrimento dell’attrice sia dovuto alla rigida dieta che seguirebbe, secondo altri ad aver trasformato Angelina, sarebbe statoun periodo di grande stress e super lavoro. I giornali sostengono che la bella Angelina assuma soltanto 600 calorie al giorno e che le persone a lei più vicine sia seriamente preoccupate per il suo stato di salute.

L’attrice impegnata sul set cinematografico di “Salt” si nutre poco e di rado tanto che pare pesi soltanto 43 chili per 170 centimetri di altezza; il suo corpo tonico e tornito ha lasciato il posto ad un corpo visibilmente ossuto. La sua magrezza è stata ancora più evidente ai Sag Awards 2012, dove la bella Jolie è apparsa davvero sciupata e molto diversa dalla solita Angelina. Le foto hanno impietosamente sottolineato quanto sia cambiato il suo corpo e il suo viso e quanto i suoi tratti si siano decisamente induriti. Tutto è iniziato alcuni mesi fa, quando l’attrice ha intrapreso una rigida dieta nutrendosi troppo poco rispetto alle sue effettive necessità.

Purtroppo nonostante tutti gli appelli e le iniziative intraprese da varie istituzioni e dal mondo della moda, sempre più spesso accade che star, modelle ma anche gente comune arrivi a farsi del male seguendo rigidi schemi alimentari non adeguati rispetto al proprio fabbisogno calorico.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com