EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cus Cagliari Basket: domenica giova per Rossella Urru libera

Il Cus Basket Cagliari per Rossella Libera

La solidarietà intorno alla vicenda di Rossella Urru, sequestrata a fine ottobre nei campi profughi Saharawi impegna un pò tutti. Oggi riceviamo e pubblichiamo una nota del Cus Basket Cagliari.

Il Cus Cagliari comunica di aver organizzato con piacere un’iniziativa in occasione del match di domenica contro Pozzuoli, che si terrà al PalaCus alle ore 18, volta a mantenere viva l’attenzione sul rapimento di Rossella Urru e dei due colleghi spagnoli, e soprattutto la speranza di poterla riabbracciare presto. La giovane ragazza di Samugheo, coordinatrice nei campi dei Rifugiati Saharawi dei progetti della ONG CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli), è stata rapita nella notte tra il 23 e 24 Ottobre 2011 in Algeria.


In collaborazione con il “Comitato per la liberazione di Rossella Urru”, costituitosi per creare una rete di solidarietà intorno a lei e ai familiari, sono state pensate varie idee perché anche da Sa Duchessa possa partire un messaggio di vicinanza alla famiglia e il grido che chiede a gran voce la liberazione di Rossella. Cogliendo anche l’occasione della diretta televisiva nazionale, la Società ha aderito con orgoglio alla proposta del Comitato, e predisposto all’interno del palazzetto l’esposizione di due striscioni. Inoltre le giocatrici indosseranno durante il riscaldamento una maglia con la scritta “Rossella ti aspettiamo”, ma sarà anche il pubblico a dare il suo contributo. Verranno infatti distribuiti all’ingresso dei volantini e messo un banchetto nella zona biglietteria per una simbolica petizione, a cui chiediamo cortesemente di aderire apponendo la propria firma.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com