EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ecco il nuovo volto di Scherzi a parte Luca e Paolo al timone dello show

Luca e Paolo saranno i nuovi volti  di “Scherzi a parte” dopo aver lasciato definitivamente la conduzione de“le Iene” inseguito al deteriorarsi dei rapporti con l’autore Davide Parente. I due si stanno concentrando sulla nuova veste da dare a Scherzi a parte che inizierà il 5 febbraio su Canale 5. La loro presenza al timone del seguitissimo show è confermata dal duo genovese in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” nella quale affrontano anche il tema spinoso del loro addio a “le iene”

Si prevedono importanti novità nell’ambito dello storico programma mediaset, a partire dal nuovo regista che sarà Duccio Forzano già impegnato con “Che tempo che fa”. Inoltre lo spettacolo andrà in onda in diretta e mancheranno gli scherzi fatti agli ospiti presenti in studio. Lo show sarà più vitale grazie anche ad un’orchestra e ad un corpo di ballo composto da ginnaste professioniste.

La coppia comica, sempre a febbraio, sarà presente anche sul palcoscenico di Sanremo durante la serata iniziale e quella finale ma, al momento non hanno lasciato trapelare nessuna indiscrezione.

Luca e Paolo sono reduci dalla fatica cinematografica del film “Immaturi” una commedia di Paolo Genovese che ha ricevuto il parere favorevole della critica e del pubblico. Per Luca e Paolo prosegue la fortunata stagione lavorativa iniziata a teatro luogo nel quale i due si sono conosciuti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com