EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gualdo Tadino: a chi disturbano i gatti?

Gualdo Tadino, strani fatti si susseguono alla colonia felina locale, eppure proprio qualche giorno fa ricorreva la “festa del gatto”.  Stamane riceviamo una nota firmata  che pubblichiamo in toto.

“Si parla tanto di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali, ma a Gualdo Tadino questo è un discorso per sordi…
Abbiamo tempo trovato 6 gatti abbandonati e affamati nella zona ex-Monina, a nostre spese li abbiamo sfamati,curati e riparati dal freddo pungente dei giorni scorsi.

L’unica colpa che hanno questi poveri animali è quella di essere stati abbandonati e non amati da nessuno!
Questa mattina (domenica 19) durante il solito giro per nutrirli abbiamo avuto una macabra sorpresa, abbiamo trovato uno dei gatti ucciso davanti al “rifugio”, le loro cuccie smantellate e buttate in mezzo alla strada.
Ora ci domandiamo il perchè di tanto odio, ci siamo risposte che questi gatti davano fastidio a qualcuno e ci fermiamo a domandarci chi è la bestia???
Abbiamo inoltrato una denuncia alle autorità competenti,asl, enpa confidando nel fatto che non si verifichino più episodi di una gravità e crudeltà inaudite come questo, e soprattutto che i responsabili di questi atti non restino ancora una volta impuniti e paghino per il male che hanno fatto.
Pasquarelli Margherita
Pasquarelli Mirella
Passeri Moira


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com