EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Kasia Smutniak ritrova il sorriso e l’amore

Kasia torna a sorridere col produttore Domenico Procacci; già da settembre circolava la voce insistente che i due si fossero innamorati. Ora arriva la conferma con le foto scattate dal settimanale Diva e Donna che ritraggono Kasia e Domenico felici camminare mano nella mano, a Roma.

Il produttore è stato prima amico di Kasia e l’ha aiutata a superare il terribile momento della morte del compagno Pietro Taricone, poi la relazione si è rafforzata ed evoluta in qualcosa di più.

I due si sono conosciuti facendo free climbing e paracadutismo e il giorno della morte di Pietro, avvenuta nel giugno 2010 Domenico Procacci era con loro. Kasia ha sempre amato il volo, e questa sua grande passione l’ha poi trasmessa anche a Pietro Taricone, indimenticato attore ed ex protagonista del Grande Fratello.

Domenico Procacci è un noto produttore cinematografico ed è il patron della Fandango con la quale ha prodotto i film presentati al Lido di Venezia; Procacci è famoso per aver prodotto grandi pellicole come ad esempio “L’ultimo bacio”.

La differenza di età fra la bella polacca, 32 anni, e l’affascinante Domenico di 51 anni, non ha comportato alcuna difficoltà, anzi lui ha riportato il sorriso sul volto di Kasia e della piccola Sophie nata nel 2004 dall’amore con Pietro Taricone.

Finalmente Kasia è più serena e si appresta ad una nuova vita con Domenico che l’ha incoraggiata durante i momenti più tristi della sua esistenza.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com