EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’assessore Serafino Corrias interviene al Galilei “Per una scuola vivibile superare subito l’emergenza”

foto fb di Serafino Corrias

I disagi al Galileo Galilei continuano. Anche nella giornata di oggi gli studenti sono stati costretti, dalle aule gelide, a non seguire le normali lezioni.

Dalla bacheca Facebook  dell’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia Scolastica Serafino Corrias apprendiamo che, come precedentemente annunciato,  si è svolta stamattina la conferenza di servizi convocata dall’assessore presso l’istituto Professionale Galilei di Oristano ( ubicato nell’ex Istituto Frassinetti). All’incontro hanno partecipato il Dirigente del settore Edilizia della Provincia di Oristano Ing. Casu, la responsabile del servizio manuntenzioni Ing. Lilliu, il dirigente dell’Istituto Galilei -Contini Prof. Fiori, una rappresentanza degli insegnanti e del comitato studentesco.

Durante la discussione l’assessore, in prima persona, ha condiviso l’esigenza di lavorare per superare da subito l’emergenza tramite alcuni urgenti interventi che consentano di avere nell’edificio delle temperature più accettabili.

Il settore tecnico predisporrà, inoltre, un progetto più generale per risolverà le  criticità dell’Istituto e che sarà  cura portare all’attenzione della Giunta. L’assessore Corrias auspica il Bilancio 2012 ( in fase di predisposizione), preveda le risorse necessarie al fine di effettuare tutte quellee opere ritenute importanti per avere una scuola maggiomente ” vivibille” rispetto alla attuale situazione.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com