EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milano: violenza in via Savona. Vittima ed aguzzino conosciuti su FB?

Milano, un giallo fitto, forse un movente passionale. La vittima è una donna italiana di 52 anni  picchiata o meglio pestata in modo selvaggio a Milano in via Savona dinnanzi al numero civico 99.

Calci e pugni, di una inaudita violenza, contusioni e ferite aperte persino in testa, traumi sul viso. La donna non è in  più in pericolo di vita dopo le cure che le sono state prestate all’ospedale Fatebenefratelli. Attualmente sono in corso le indagini c’è da segnalare che la polizia è giunta in loco poichè una collega della donna ha chiamato il 113.


Infatti il sangue che si notava per strada ha portato gli inquirenti al luogo della violenza, si legge sul Corriere della Sera che davanti alla porta della cantina c’era del sangue che portava fino a dove è stata trovata. L’aggressore di cui la polizia ha nome e cognome è un uomo di 37 anni residente in Sicilia che la signora ospitava in casa a Milano.I due si sarebbero conosciuti su facebook l’anno scorso e la vittima lo avrebbe ospitato a Milano.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com