Italia

Ocv Vado Ligure: arriva la solidarietà del sito di Besana Brianza

lo stabilimento brianzolo indice per il 23 febbraio 2 ore di sciopero

Vado Ligure, all’OCV la preoccupazione è sempre alta, come già segnalato nei precedenti post, le rsu hanno come un sentore che la serrata del sito vadese della Owens Corving possa essere anticipata a marzo anzichè a giugno questo perche iniziano a scarseggiare le materie prime per la produzione del vetro, ma anche e sopratutto perchè a marzo scadono le verifiche e collaudi degli impianti. Intanto continua la polemica sul collegamento tramite dotto alla Tirreno Powers, ma la lotta dell’OCV ha certamente saltato il confine ligure ed ora la solidarietà arriva dalla Brianza.


Una nota positiva anche se minima, è che la fabbrica di Besana Brianza, anche lei facente parte del gruppo OCV, ha indetto uno sciopero di due ore a sostegno del sito di Vado Ligure. All’OCV di Besana Brianza il 23 febbraio ci sarà un picchettaggio ai cancelli.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close