EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Picchia un cane e aggredisce chi lo difende Arrestato

La polizia ha arrestato a Messina Antonino Lisi, 33 anni, che ieri pomeriggio a Piazza Castronovo, senza alcuna ragione, ha preso a calci un cane che era con la padrona, che si e’ messa a gridare e in soccorso della donna e’ arrivato un uomo che a sua volta e’ stato picchiato da Lisi. L’arrestato e’ un pregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona, per armi e stupefacenti.

Il malvivente, senza alcun ragione, aveva cominciato a colpire la bestiola incurante e delle urla della padrona. Selvaggiamente spinto a terra e preso ripetutamente a calci sul viso, l’uomo che ha cercato di intervenire per difendere la donna e il suo cane,  e solo l’arrivo dei Poliziotti di Quartiere ha evitato conseguenze ben più gravi. La vittima, subito soccorsa e trasferita al pronto soccorso, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e più precisamente la frattura trasversale completa del setto nasale.

Il pregiudicato è stato arrestato in flagranza per i reati di lesioni personali, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com