EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Presentata la nuova Ferrari F2012

La nuova Ferrari si chiama F2012 e correrà, con l’intento di vincere, al prossimo mondiale di Formula Uno.

A presentare il nuovissimo modello i campioni Fernando Alonso e Felipe Massa; l’atteso avvenimento si è celebrato in diretta sul sito internet della casa di Maranello, causa neve.

La monoposto dal nome breve si presenta con un look molto aggressivo e il muso è caratterizzato da uno scalino che va verso i basso. Molti non hanno esitato a definire la nuova Ferrari “brutta”.

Alla presentazione Stefano Domenicali, spiega che la F2012  vanta tante novità dal punto di vista tecnico e meccanico e che si è appositamente cercata la discontinuità con le linee precedenti. Il lavoro compiuto è stato ampiamente elogiato dalla Presidenza Ferrari che si augura quest’anno di poter tornare a vincere.

Purtroppo gli operai, negli stessi attimi  in cui la F2012 veniva svelata al pubblico,  hanno inviato una lettera in cui diffidavano la Dirigenza dall’applicare il contratto Fiat perché sarebbe una condotta anti-sindacale.

Una nota dolente quindi, che ha reso più amaro il successo planetario della presentazione della monoposto; si calcola che le pagine visitate in circa dieci ore siano state più di cinque milioni a conferma del grande interesse che il Cavallino continua a riscuotere.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com