Italia

Roma: ancora omicidi.Interviene Matteo Manenti cordinatore Sel XVIII Municipio

attentatoManenti: La ritirata di Alemanno dopo l’esecuzione nel quartiere

Ieri è toccato a Montespaccato, popoloso quartiere della capitale. Matteo Manenti, coordinatore di Sinistra Ecologia Libertà del XVIII Municipio, commenta l’ennesimo, il settimo dall’inizio dell’anno, morto ammazzato in una città amministrata da un sindaco che si è fatto eleggere promettendo sicurezza.


L’inadeguatezza che Alemanno sta dimostrando di fronte a ogni questione sarebbe ridicola se non fosse tragica. Abbiamo sfide serie e importanti da affrontare come città, l’attacco al territorio di una criminalità sempre più aggressiva, ma di queste è proprio quella su cui Alemanno aveva costruito la propria campagna elettorale e rispetto alla quale si è rivelato ancora più incapace che contro la pioggia, la neve, le foglie degli alberi che già lo hanno ripetutamente affondato.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close