Italia

Rossella Urru: appuntamenti a Meana Sardo, Fordongianus e Cagliari

Rossella Urru: Catherin Ashton chiede la liberazione della giovane cooperante
Foto Eleonora- Mediterranews-Oristano 7 dicembre 2011 Manifestazione Rossella Libera

Rossella Urru  continua ad essere in mano ad ignoti insieme agli altri 2 cooperanti internazionali rapiti a fine ottobre. Nell’isola di Sardegna la mobilitazione per la liberazione di Rossella Urru continua ad essere costante. Un week end fitto di appuntamenti terrà alta la necessità primaria per tutti

Iniziamo da domani,

VENERDI’ 3 FEBBRAIO ALLE 17.30 A FORDONGIANUS FIACCOLATA PER ROSSELLA ,la parrocchia di Fordongianus insieme al Comune di  fordongianus, promuovono una manifestazione pro Rossella.  La manifestazione inizierà alle ore 17:30 in chiesa, con  una veglia di preghiera,alle 18:00 partirà dalla piazza della chiesa una fiaccolata che si svolgerà per le vie principali del paese.


Rossella e i suoi amici devono sentire la nostra viccinanza e tutta la nostra solidarietà. Rossella !! ci siamo anke noi! ti abbracciamo idealmente in attesa di poterlo fare di persona.

– SABATO 4 FEBBRAIO ALLE 18.30 A MEANA FICCOLATA PER ROSSELLA organizzata dalla Pro Loco e dalla Parrocchia di Meana Sardo, Dopo la fiaccolata per le vie del paese, una breve esibizione dei bambini dello Zecchino d’oro Meanese.

-DOMENICA 5 ALLE 9.30 in Piazza San Cosimo a Cagliari Piazza della Solidarietà per Rossella Urru libera.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close