EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rossella Urru: L’onorevole Zuncheddu in partenza per l’Africa? Missione? Cercare Rossella

I mesi passano veloci, siamo arrivati al compimento del quarto e c’è chi non resiste più. Rossella Urru manca da troppo tempo e le notizie che arrivano da quei caldi lembi di deserto sono contraddittorie, spesso alterne, confuse, misteriose un pò come lo è proprio il deserto ma c’è una donna che ha deciso di fare qualcosa mettendosi in gioco in prima persona.


E’ l’onorevole Claudia Zuncheddu che, come ci aveva accennato oltre un mese fa, ora si ritiene  pronta a partire. Non è dato sapere con esattezza quando partirà, dove si recherà con chi tratterà anche se è certo che l’onorevole Zuncheddu ha alle spalle anni di cooperazione internazionale e sopratutto un lungo passato africano. La missione dell’onorevole indipendentista è una sola questa volta attivare canali per la liberazione di Rossella.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com