EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ufo: il Cufom pubblica le analisi del caso Bari (Cassano delle Murgie)

Il Presidente Angelo Carannante, rende noto che dal sito ufficiale del CUFOM e del CUBMGC all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com è possibile accedere al canale youtube “CUFOMCHANNEL”, per vedere l’analisi delle immagini  dell’avvistamento  in provincia di Bari, precisamente di Cassano delle Murge. Si tratta, si ribadisce, di un caso molto interessante al quale come spesso avviene non si è riusciti a trovare una soddisfacente spiegazione convenzionale e razionale.

I due analisti che si sono occupati del caso Silvestri Carmine e Russo del Vecchio Massimo, pure mettendocela tutta ed usando programmi, accorgimenti, tecniche e filtri vari, non hanno potuto venire a capo del dilemma “ufo si, ufo no”, in ciò certamente non  aiutati dalla foto, sicuramente molto interessante e significativa pur nella non eccelsa risoluzione. In essa si ricorda si vede un ovni, poi rivelatosi di probabile forma discoidale, che sembra essere nei pressi delle scie di condensazione.

Il testimone Pugliese Giovanni, nelle interviste ed indagini di rito, ha dichiarato che, essendo un suo hobbye, usa spesso fare delle foto e fin dal primo momento è rimasto molto impressionato. Le analisi sono sicuramente professionali ed  hanno messo in luce molti aspetti dell’ovni che a prima vista non era possibile notare. Resta un caso irrisolto, anche se la forma discoidale dell’ufo lascia alquanto dubbiosi.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com