EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ufo: nuovi avvistamenti segnalati dal CUBMGC

Un caso ufo di nuovo all’attenzione del team diretto da Angelo Carannante. Questa volta la segnalazione giunge da Melbourne in Australia, a conferma del sempre maggior respiro anche internazionale del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM) e del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC). L’avvistamento risale al 27 novembre 2011, allorché un turista che era intento a fotografare il panorama in cui dominavano diversi edifici piuttosto alti, si imbatteva in tre oggetti volanti non identificati (OVNI). Grande era la sua meraviglia, tanto che per soddisfare la sua curiosità si decideva ad inviare immediatamente l’istantanea al quartier generale del CUFOM, dove gli analisti e tutto il meccanismo che si mette in moto in questi casi, si attivava immediatamente.


Come suo solito, il gruppo di esperti citato ha atteso alcuni mesi prima di rendere noti i risultati delle indagini, che hanno portato a conclusioni che non sono univoche, in piena aderenza a quanto di solito avviene per i fenomeni ufo. Gli analisti delle immagini sono piuttosto divisi, perché c’è chi, come Silvestri Carmine seguito da alcuni membri del centro ufologico afferma che i tre strani intrusi nella foto sono degli autentici ovni della stessa famiglia di quelli avvistati e fotografati dal messicano Carlos Diaz chiamati astronavi di luce. Invece c’è un altro gruppo di ufologi che fa capo a Russo Del Vecchio Massimo il quale viceversa dice che si tratta di semplici riflessi. Ovviamente non manca un gruppo di ricercatori che è su una posizione intermedia.


Il sito ufficiale www.centroufologicobenevento.com proporrà maggiori particolari sul caso e proprio ed anche da esso, è possibile accedere al canale youtube denominato “CUFOMCHANNEL” luogo in cui è postato un godibilissimo videotrailer. Un caso ufo, come al solito, che incuriosisce molto.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com