EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vasco Rossi: a Zocca si fa la Storia. Auguri Komandante!

Vasco Rossi cantava “Quanti anni hai /stasera /quanti me ne dai… /bambina /quanti non ne vuoi /più dire
forse non li vuoi /”capire”… “

Vasco Rossi, Blasco, il Komandante compie 60 anni! Certo è che non li dimostra!

Vasco nasce in un bel paese di provincia , Zocca, nel cuore dell’Emilia, il 7 febbraio 1952, una adolescenza da giovane di “provincia” come lui stesso scrive nel suo ultimo libro. Vasco sognava da sempre una vita al massimo e anche spericolata certo è che analizzando la sua carriera e la sua vita, il sogno di è realizzato. A Zocca si festeggiano i 60 anni del concittadino più illustre e più famoso al mondo, i festeggiamenti sono iniziati da qualche giorno ma per il 7 è previsto l’evento clou, con Red Ronnie animatore della serata. MAxi maratona online ma anche in tv dove è previsto  in onda su La7 il documentario «Questa storia qua», di Alessandro Paris e Sibylle Righetti.


Vasco certo non è più quello che negli anni 80 infiammava le serate italiane, ma è l’artista a tutto tondo che ancora riesce a riempire stadi in modo così rapido come nessun altro cantante italiano può fare.Per i 60 del Komandante è previsto un mega evento promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv. Nell’anno piu’ difficile per il cantante, che ha annunciato il suo ritiro dalle scene, il web decide di omaggiare la rockstar italiana con una diretta “a rete unificata”.

Una lunga maratona web, condotta dall’amico Red Ronnie, che prendera’ il via martedi’ 7 febbraio alle ore 12 per concludersi a mezzanotte. L’evento sara’ trasmesso su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali. Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Blasco dal 1983 in tutta la sua carriera. Interviste, concerti dal vivo, momenti privati. Documenti per lo piu’ inediti che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta “a rete unificata”, senza replica. Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potra’ inviare i propri auguri collegandosi via skype all’account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.

Nonostante la neve a Zocca fa caldo, il caldo dei cuori, della voglia di festeggiare il caldo delle canzoni di Vasco pronto ad affrontare “l’era glaciale”.

Vasco continua a fare la storia proprio come la sua canzone: Lascia che ti spieghi tu forse non lo sai /Stupido è non fare così
Non sciupare il tempo /Che forse non ce n’è /Guardami negli occhi e fidati di me
Io sono qui per te /Qui si fa la storia o non si fa /Si deciderà tutto qui /Chi può aspettare aspetterà
Non scappiamo fuori di qui

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com