Società

Associazione culturale Shannara Presentazione quindicesima edizione della rassegna

“Forma e poesia nel jazz”: martedì 27 marzo a Cagliari la presentazione alla stampa della quindicesima edizione della rassegna (ore 11, piazzetta Savoia).

Traguardo importante per “Forma e poesia nel jazz”: dal 13 aprile al 12 maggio, la rassegna annuale organizzata a Cagliari dall’associazione culturale Shannara celebra infatti la sua quindicesima edizione. Tre lustri di musica da festeggiare con un cartellone come sempre all’insegna del jazz italiano di qualità e che stavolta sceglie come tema programmatico i duo.

Novità di questa edizione, dal titolo “A tu per duo”, la rassegna farà base alla Marina, trovando nel Piccolo Auditorium di piazzetta Dettori la collocazione ideale per i suoi appuntamenti principali, ma coinvolgendo, per quelli collaterali, anche angoli e locali dello storico quartiere. Non solo musica: ci sarà spazio anche per momenti enogastronomici e, altra novità, per una mini-rassegna di film legati al jazz.

Allestita con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato allo Spettacolo e Attività Culturali e Assessorato al Turismo), della Fondazione Banco di Sardegna, della Provincia di Cagliari (Presidenza del Consiglio) e del Comune di Cagliari, la quindicesima edizione di “Forma e poesia nel jazz” verrà presentata alla stampa martedì 27 marzo, alle ore 11, in piazzetta Savoia.

Forma e poesia nel jazz
direttore artistico: Nicola Spiga
organizzazione: Associazione culturale Shannara
via Brigata Sassari, 31 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA)
tel. 070 45 13 957 – e-mail: info@shannaraspettacolo.it
www.shannaraspettacolo.it


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close