EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Avvistato Ufo nei cieli del veronese

Come sempre accade in questi casi, lo spettatore rimane incredulo. E così è successo a  R M , di Verona che, alle 18,30 di mercoledì scorso, ha avvistato una luce rossa nel cielo, un Ufo o qualcosa di molto simile.

L’ignaro testimone di un fatto così eccezionale, stava rientrando a casa in compagnia del fratello e d’improvviso ecco una luce rossa ferma nel cielo. Il suo colore è di un rosso rubino, accecante. L’oggetto e si dirige verso Verona, la sua luminosità dura pochi secondi, poi si spegne e così per alcuni momenti. Poi torna a comparire, si sposta,  prende velocità. I due che procedono in macchina si  fermano e Roberto estrae la sua macchina fotografica e  comincia a fotografare, scatto dopo scatto, seguendo i velocissimi spostamenti dell’oggetto non identificato, sinchè quella formazione luminosa non scompare del tutto.

Ma l’avventura non finisce così. Dopo che il cielo è tornato libero, e i due  riprendono il loro viaggio, ecco che l’Ufo  riappare in direzione di Rovigo, poi si divide in tre parti e scompare.

Certamente tutto questo non è avvenuto in una strada poco trafficata e molti altri automobilisti  potrebbero esserne stati testimoni. Ora non resta che esaminare le fotografie scattate da Roberto e chiederne il parere agli specialisti in materia.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com