Editoriali

Dorian Gray in tournè a Nuoro e Sassari il 23 ed il 24 marzo

I Dorian Gray domani a Nuoro (“La grotta dei poeti”, ore 23)
e sabato a Sassari (“Vintage Cafè”, stessa ora).

Due concerti, questo fine settimana, per i Dorian Gray: la band cagliaritana è attesa domani (venerdì 23) a Nuoro a partire dalle 23 a “La grotta dei poeti” (in via Roma, 15 – tel. 328 39 88 133 ), dove recupera l’esibizione del mese scorso saltata per il maltempo, e sabato sera (stessa ora) al “Vintage Cafè” di Sassari (in viale Adua – tel. 339 28 62 125).

Si intitola “INtimisto” il set acustico che vede i Dorian Gray di scena in un’inedita formazione a quattro, alle prese con il repertorio degli ultimi due album, “Forse il sole ci odia” (del 2008) e “La pelle degli spiriti” (pubblicato la primavera scorsa da Coconino Press – Fandango): brani interamente riarrangiati per quartetto, e che, come suggerisce il titolo dell’esibizione, assumono una nuova dimensione, intima e coinvolgente, che ben si adatta ai club dove attualmente la band si sta esibendo.


Oltre al repertorio firmato Dorian Gray, “INtimisto” comprende alcune rivisitazioni di brani celebri in una veste del tutto diversa dall’originale, com’è nello spirito del gruppo guidato dal cantante Davide Catinari, con Samuele Dessì e Nico Meloni alle chitarre, e Jacopo Vannini alle prese con tastiere, theremin e percussioni.

Booking:
DNA Concerti
tel. 06 89 56 01 16
info@dnaconcerti.com


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close