EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dove è Marco Massimelli? Resa nota la targa della sua Audi A3 nera: DB 364 MY

Dove è Marco Massinelli?Ricerche ovunque per il giovane carabiniere scomparso Ancora nessuna traccia di Marco Massinelli, maresciallo che è scomparso da qualche giorno. Le indagini proseguono, dal 6 di marzo è passata oltre una settimana ma nessuno sa nulla. L’Arma dopo un primo silenzio  ha diffuso un comunicato  in cui chiede a chiunque abbia notizie di Marco di riferire al 112 o alla centrale operativa di Gonzaga (            0376 526700      ) e, soprattutto, rende nota la targa dell’Audi A3 nera con cui il militare viaggiava DB 364 MY, pregando chi la trovasse di non toccarla.


Ogni traccia è fondamentale per sciogliere un mistero che diventa sempre più fitto ed indistricabile, nessuno può escludere nulla.Nè i familiari nè gli amici di Marco Massimelli però credono ad un suicidio, pensano piuttosto ad un incidente solo che un improvviso tuffo nel Po, in questo periodo avrebbe dovuto lasciare dei segni, un veicolo insomma non può scomparire così facilmente.

La preoccupazione è tanta e le ricerche continuano.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com