Italia

Gualdo Tadino: ancora problemi per i gatti della colonia felina

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma della signora Margherita Pasquarelli sulla colonia felina di Gualdo Tadino.


Dopo aver trovato in zona ex Monina le cucce dei quei poveri gatti abbandonati (che ho cercato di dare riparo nei giorni di freddo) distrutte e bruciate una domenica mattina, a distanza di una settimana sempre in zona ex Monina mentre mi recavo come ogni giorno a dare da mangiare e accudire, trovo nelle loro ciotole del veleno, e un gatto della colonia morto!!! Ora mi chiedo ancora una volta: Ma che male fanno questi poveri pelosetti  per meritarsi tutto questo  odio verso di loro?


Ho denunciato ancora una volta L’accaduto al Comandante dei Vigili Urbani, all’Enpa, Asl e Corpo Forestale dello Stato. E’ una colonia felina denunciata e registrata all’Asl di Gubbio, stiamo sterilizzando e curando questi poveri gattini che nessuno ha il diritto di maltrattare ne tantomeno di uccidere!!!

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close