EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Spezia. Fiera di San Giuseppe dal 17 al 19 marzo. 19 marzo scuole chiuse

notte bianca sabato 17 marzo

A La Spezia inizia la Fiera di San Giuseppe e si prevede una massiccia partecipazione. La fiera di San Giuseppe a La Spezia è uno dei più grossi appuntamenti fieristici di marzo: 3.758.50 metri lineari e 15.034 metri quadrati, ben oltre 22 operatori spezzini, 23 quelli della provincia e 544 da fuori.  Migliaia di oggetti esposti nelle bancarelle dell’abbigliamento con 158 presenze, dolciumi, frutta esotica, tantissimi i banchi di porchetta, panini o formaggi e salumi con notevole presenza di prodotti DOP Sardi e Romagnoli. Si legge online che tantissimi saranno gli artigiani provenienti da Ancona a Caserta, da Forlì a Cuneo, da Grosseto a Modena, per proseguire con Padova, Pistoia, Varese, Alessandria, Como, Mantova, Savona, Forlì, Lucca, Milano, Aosta, Torino, Brescia, Vicenza, Viterbo, Asti, Verona, Venezia, Pisa, Frosinone, Sassari, Novara, Genova, Napoli, Bari, Arezzo, Ravenna, Prato e Foggia. La Fiera di San Giuseppe come ogni anno è aperta dal 17 al 19 di marzo.


La Fiera di san Giuseppe inizia sabato 17  e termina lunedì 19 marzo, la Notte Bianca Spezzina si terrà sabato 17 di marzo,  ovviamente il 19 marzo a La Spezia le scuole saranno chiuse.

Gli stands presso la fiera saranno aperti dal17 marzo al 19 marzo dalle 8 alle 20 e solo sabato in onore della notte bianca resteranno aperti sino alle 22.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com