EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’analisi degli ufo di Melbourne secondo il CUFOM, centro ufologico mediterraneo

Si riceve e si pubblica una nota firmata del Dr. Angelo Carannante presidente del CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) e del CUBMGC (Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano).

 Uno splendido lavoro sulla foto con i tre ufo fotografati a Melbourne in Australia il 27 novembre 2011, è online sul sito ufficiale del CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) e del CUBMGC (Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano) all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com, dove si possono trovare le analisi ed il risultato delle indagini di questo ennesimo caso, davvero difficile da decifrare. Si può ammirare il lavoro degli analisti delle immagini ed il lavoro del team di ufologi anche sul canale del Centro Ufologico chiamato “CUFOMCHANNEL”, raggiungibile pure attraverso il citato indirizzo web.


E’ uno dei casi più discussi tra quelli affrontati dal Centro Ufologico Mediterraneo, come testimoniato dal fatto che come si potrà constatare dal video i risultati sono diametralmente opposti. Entrambe le teorie sembrano fondate e difficile è giungere ad un’univoca conclusione senza che vi siano obiezioni a favore dell’altra. La forma, le dimensioni ed il colore dei tre ovni parrebbero far propendere l’ago della bilancia a favore della presenza in loco proprio di tre oggetti volanti non identificati come sostiene l’analista Silvestri Carmine, mentre Russo Del Vecchio Massimo afferma che siamo in presenza solo di riflessi. Il Presidente dei due centri citati Carannante Angelo, rimarca come il mistero è insoluto e che le opposte opinioni dei soci del CUFOM e del CUBMGC, dimostrano proprio questa situazione. Il modo di operare del centro ufologico in questione è preciso e scrupoloso ed ogni aggiornamento sarà immediatamente comunicato ai media ed agli appassionati.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • DUCA CONTROVERSO 29 marzo 2012 at 2:19 PM

    Il CUFOM non e’ in grado di analizzare neanche un fondo di bottiglia, non fanno altro che screditare l’ufologia e chi la segue con interesse e passione….tutto per loro e’ Ufo. Non e’ cosi’ purtroppo, e lo dimostro con questa analisi che hanno fatto e che non serve a capire assolutamente niente. Come possono paragonare questi riflessi di faretti con astronavi di luce??Vergogna si devono vergognare per la disinformazione che danno.
    Ecco qui’ la vera analisi a questo caso:
    http://sonoconte.over-blog.it/article-ufo-a-melbourne-in-australia-fake-sono-solo-riflessi-102185765.html

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com