EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

OCV: alle ore 11.00 incontro al Ministero. Cronaca in diretta

Presidio lavoratori OCV al Ministero sviluppo economico foto Mediterranews, Caviglia

Presidio lavoratori OCV al Ministero sviluppo economico foto Mediterranews, Caviglia

Roma, al Ministero dello Sviluppo Economico è arrivata la delegazione dell’OCV di Vado Ligure.

Un viaggio durato parecchie ore, con partenza prevista dal piazzale antistante il sito vadese dell’OCV, questa volta però i dipendenti della Owens Corving di Vado hanno deciso di lottare per il proprio posto di lavoro e, oltre alla delegazione trattante che alle ore 11.00 parteciperà al tavolo ministeriale una 70ina di dipendenti hanno deciso di sostenere la causa, scegliendo di scioperare anche oggi e di presenziare a Roma.

Una vertenza aperta ancora di più dopo la quasi certezza della non volontà della Saint Gobains di assorbire i 140 lavoratori della OCV. Un presente tutto da definire. Intanto già ieri con lo sciopero generale savonese si è capito che la volontà del territorio è quella di non cedere e di non permettere la perdita di ulteriori posti di lavoro.

Ulteriori aggiornamenti tra qualche ora, al termine del tavolo istituzionale. All’incontro partecipano l’amministratore delegato OCV e le RSU del sito vadese.

 

 

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com