Economia

OCV: continua la sessione del tavolo istituzionale. La posizione del dottor Rigamonti

Ocv, una vertenza che pare sarà sudata. Intanto davanti al Ministero dello Sviluppo e dell’Industria continua l’attesa del folto gruppo di dipendenti del sito vadese che oggi hanno scelto di presenziare mentre in Ministero si è attivato il tavolo trattate.

Al tavolo istituzionale sono presenti innanzitutto le RSU dell’OCV di Vado Ligure e, l’ AD italiano della Owen Corning, il dottor Rigamonti, inoltre è presente l’Assessore regionale Guccinelli, il Sindaco di Vado Ligure, gli Assessori Unione Industriale di Savona e il Dott. Castano responsabile del Settore Crisi d’impresa del Ministero


Alcune indiscrezioni presenti sul gruppo FB dei lavoratori in lotta dell’OCV rivelano una posizione che non può certo stupire, il dottor Rigamonti avrebbe nuovamente affermato la chiusura (senza margine di trattative) entro giugno, sembra inoltre che abbia sottolineato che l’OCV  ha subito ulteriori perdite  a causa degli scioperi dei lavoratori.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close