EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ora i Poliziotti si votano a San Giuseppe, protettore dei lavoratori

Lunedì manifestazioni sotto tutte le prefetture d’Italia e davanti al Ministero del Lavoro e dell’Economia.

“San Giuseppe è il protettore dei lavoratori. Ed è per questo e perché da tempo oramai non ci restano che i Santi, che lunedì 19 dalle 10.00 alle 13.00 le Organizzazioni Sindacali del personale della Polizia di Stato COISP, SIAP, SILP ed ANFP, effettueranno una manifestazione pubblica con volantinaggio”.



Franco Maccari, Segretario Generale del Co.I.S.P., Sindacato Indipendente di Polizia, annuncia la manifestazione congiunta che si terrà sotto i palazzi delle Prefetture d’Italia e davanti al Ministero del Lavoro e dell’Economia. “E’ ancora tempo di protesta – dice Franco Maccari -ed è ancora una volta il caso di alzare la voce per far capire ai tecnici, che i loro metodi non ci piacciono, al pari di quanto non ci piacevano quelli utilizzati dai politici di professione”.
“E’ chiara – conclude il Segretario Generale – la volontà anche di questo Governo di professori, di umiliare il personale della Polizia di Stato e delle altre Amministrazioni del Comparto Sicurezza e Difesa, con la previsione di modificare in maniera assolutamente penalizzante il nostro sistema previdenziale, mostrando totale indifferenza della specificità del lavoro che siamo chiamati a prestare. Dove la strada del dialogo non viene perseguita, allora è d’obbligo per noi assumere toni fortissimi nei confronti del Governo e ad alzare il livello della nostro denuncia così da renderla pubblica. Fino ad arrivare al S. Giuseppe”.

Ufficio Stampa Co.I.S.P. Nazionale


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com