EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pasqua e ponti primaverili in Sardegna? Tariffe low cost in nave

Pasqua in low cost? Prova la Sardegna, sebbene sia diventato difficile volare in Sardegna a cifre basse come si faceva lo scorso anno, torna di gran voga il viaggio per mare. Spesso infatti i low cost in aereo bisogna prenotarlo in largo anticipo e viene difficile  poi molte persone hanno bisogno di spostarsi con l’auto ed allora il mezzo migliore per arrivare in Sardegna è sempre la nave.

Offerte sul mercato ce ne sono e sono diverse, per Pasqua per esempio la Moby promuove l’isola con la possibilità di un passaggio a sole 83 euro a persona annesso imbarco di auto utilitaria ma anche, a quanto pare di SUV.


I porti di partenza sono quelli di Civitavecchia e di Livorno, con  sbarco  in Sardegna presso il porto di Olbia.

Una promozione simile la Moby Lines la fa anche per l’Isola d’Elba. Non solo Pasqua però! Stessi prezzi anche per i ponti primaverili del 25 aprile e del 1^ di maggio.

Poi sempre per la Sardegna la Moby Lines lancia l’offerta “Moby per i Sardi” che consente di viaggiare sui traghetti a tariffe particolari, e, anche chi è nato o risiede in Sardegna può risparmiare e non poco aggiungendo alla promozione pasquale o primaverile le tariffe scontate residenti.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com