Economia

Sardegna:13 marzo sciopero generale

Mediterranews,copyright

 Sardegna, 13 marzo è sciopero generale indetto da  Cgil, Cisl e Uil della Sardegna . La giornata verra’ conclusa dal segretario generale della Uil Luigi Angeletti, con la partecipazione dei segretari confederali Luigi Sbarra della Cisl e Vincenzo Scudiere della Cgil. I sindacati, in una nota stampa dicono che ”Sara’ un’iniziativa di lotta che mettera’ in campo tutti i lavoratori e le rappresentanze dei territori che vivono una crisi industriale e produttiva senza precedenti”.


In una nota firmata dai tre segretari generali Enzo Costa, Mario Medde e Francesca Ticca  si legge: ”Auspicando un intervento tempestivo ed efficace del Presidente della Repubblica per sbloccare le questioni poste dal sindacato nel corso dell’incontro col Capo dello Stato, Cgil Cisl Uil mobilitano i lavoratori – si legge per tenere alta la guardia e garantire un pressing verso un governo Monti che finora non ha dimostrato grande attenzione al confronto Stato-Regione e al rilancio della politica produttiva e industriale in Sardegna”.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close