Italia

Savona: tafferugli alla manifestazione di Forza Nuova

Savona, la manifestazione di Forza Nuova è proseguita ma, come si poteva prevedere c’è stato qualche tafferuglio.

Alcuni militanti di sinistra, sono arrivati sino alle transenne di via Giuria per superarle, ma all’altezza di via Giuria era stato creato un blocco dagli uomini delle forze dell’ordine, a tal punto qualche attivista ha, con le stesse transenne cercato di sfondare il blocco. Altri giovani hanno aggirato gli sbarramenti dei Carabinieri, passando per un’altra via.

C’è stata una piccola carica delle forze dell’ordine e, ci segnalano che un militante sarebbe contuso. Sul posto c’è un’ambulanza.


Intanto oltre alla manifestazione di Forza Nuova a Savona si svolgeva anche una colorata manifestazione antifascista, e, verso la fine della manifestazione alcuni iscritti a Rifondazione Comunista, militanti tra i Giovani Comunisti, dal tetto del mercato civico hanno calato uno striscione con scritto ” “Fuori i fasci da Savona. Savona antifascista”.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close