Economia

Torino: agguato in via Barbaroux.Un killer ha sparato a Alberto Musy

Torino: agguato in via Barbaroux.Un killer ha sparato a Alberto Musy Torino, è paura. Stamane proprio nel cuore di Torino, in pieno giorno e frenetica attività, alle ore 8,30  in via Barbaroux, a due passi da via Garibaldi e piazza Castello. Un agguato. Un killer a ha sparato a Alberto Musy. La condizione clinica di Musy è attualmente grave anche se il deputato Gianni Vernetti, il primo a diffondere la notizia del ferimento via twitter, ha da poco scritto sullo stesso social network: «Alberto Musy è fuori pericolo. I proiettili non hanno raggiunto organi vitali». Sono in corso le indagini di rito per capire come e sopratutto chi abbia sparato a Musy.


Alberto Musy ha , 44 anni è  avvocato d’affari e docente universitario, quattro figlie è stato candidato per il Terzo polo alle comunali del 2011.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close