Vittorio Sgarbi siciliano elettivo. Il noto critico d’arte si candida alle amministrati a Cefalu
Rappresenterà il Partito della Rivoluzione
E ci ritenta, sembra proprio che Vittorio Sgarbi abbia scelto la Sicilia come residenza elettiva.
Dopo Salemi ci ritenta ecco che da quel che si apprende Vittorio Sgarbi sara’ candidato sindaco a Cefalu’, in provincia di Palermo. Cefalù si sa è uno delle mete più ambite per il turismo mediterraneo. La notizia, da prima una indiscrezione, è stata confermata dallo stesso Sgarbi
Vittorio Sgarbi sara’ candidato sotto le insegne del neo ‘Partito della Rivoluzione’, un nuovo soggetto politico che sara’ presente nei maggiori Comuni siciliani dove a maggio si andra’ al voto per eleggere sidnaci e consigli comunali. “Faro’ di Cefalu’ la prima citta’ della Sicilia per numero di presenze turistiche.
E’ il primo obiettivo del mio programma”, – dice Sgarbi, che sulla composizione delle liste e sulla squadra di assessori spiega: “Chiamero’ i giovani della citta’ e comunque gente che sia animata dalla voglia del fare. I partiti avranno la loro giusta visibilita’ perche’ sono rispettoso delle logiche della politica. Questo varra’ anche per movimenti e le altre liste civiche che condivideranno la mia proposta per la citta’. Chiunque avra’ idee e progetti per Cefalu’ – conclude – sara’ il benvenuto”. Sabato 17 marzo all’hotel Sea Palace sul lungomare di Cefalu’ alle 16 e’ in programma la presentazione alla stampa della candidatura a sindaco.