Medit...errando

Voglia di Sardegna? Inizia prenotare, scegli la compagnia per le tue ferie

Voglia di mare? Necessità di Sardegna. Continuano le promozioni per i traghetti tra Sardegna e Civitavecchia. Le promozioni abbondano ormai l’estate è in arrivo e come sempre accade meglio accaparrarsi un passaggio in nave in anticipo, ovviamente in questo modo si potranno avere sconti importanti. Questo anno sembra proprio, almeno a detta di esperti promotori del settore turistico che, le migliori offerte pare siano quelle delle compagnie “solite”, ovvero la  Moby Lines parte in anticipo con promozione dedicata a residenti sardi e ai bambini, che può essere un ottimo incentivo al viaggio, mentre Grandi Navi Veloci sebbene ancora nona abbia una vera e propria promo estiva Sardegna ha però già lanciato la proposta di prima prenoti più risparmi. Un passaggio estivo prenotato ed acquistato oggi sarà sicuramente più leggero.

Mentre ottime sono le proposte di  Corsica Ferries  con i collegamenti dalla Francia alla Corsica e dall’Italia alla Sardegna e Corsica che  ha già  lanciato d promozioni per l’estate 2012. La più importante è la Jackpot che per 91 euro include il passaggio  da Civitavecchia o Livorno a Golfo Aranci, per un adulto e un auto. La promozione è da considerarsi tasse incluse per un viaggio di sola andata.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close