Nel settimo anno della loro convivenza Brad Pitt e Angelina Jolie si fidanzano ufficialmente e annunciano di essere pronti a convolare a giuste nozze. Angelina e Brad convivono da sette anni e hanno sei figli che sono al settimo cielo per l’imminente matrimonio.
Già si favoleggia su ospiti, location abiti e quant’altro, per ora manca anche la data precisa e l’unica certezza è che questo sarà un grande evento mediatico.
Angelina, in questi giorni ha ricevuto l’anello di fidanzamento con un bellissimo diamante da dieci carati che anche secondo quanto hanno affermato i portavoce della celebre coppia è una promessa di matrimonio. Il loro matrimonio è il giusto coronamento di sette anni di grande amore e passione e di una grande famiglia composta da sei bambini naturali ed adottati.
L’anello è stato comprato dal gioielliere al quale Angelina si rivolge di frequente e col quale ha addirittura creato una linea di preziosi. Angelina ha sfoggiato il meraviglioso anello durante una visita al Museo di arte cinese a Los Angeles.
Molti sostenevano che la coppia fosse in crisi, invece il prezioso anello di fidanzamento ha spazzato via tutti i dubbi e ha riconfermato l’amore fra i due divi; il forte desiderio dei loro bimbi ha spinto i due attori a prendere una decisione definitiva e di iniziare ad organizzare il giorno delle nozze.
Entrambi hanno già vissuto l’esperienza matrimoniale infatti, Brad Pitt è stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005 mentre Angelina ha contratto matrimonio per due volte.
I due divi si sono incontrati su un set cinematografico nel 2005 e le indiscrezioni dicono che presto potrebbero a lavorare insieme.
L’attrice ultimamente era apparsa troppi magra e sciupata tanto da suscitare voci insistenti sull’esistenza di possibili problemi alimentari come l’anoressia, ora invece appare raggiante e più bella che mai.
Restiamo col fiato in sospeso aspettando maggiori informazioni su questo matrimonio che vedrà fra gli invitati tanti vip e personaggi del mondo dello spettacolo.