Medit...errando

Cagliari: dal 21 aprile al 2 maggio aperta la 64esima Fiera della Sardegna

fiera della SardegnaCagliari, inizia il 21 di Aprile la  64esima Fiera internazionale della Sardegna che, come ogni anno, chiuderà il 2 di maggio.. Tra le novita’ di quest’anno, le energie rinnovabili e i trasporti a impatto zero.

Alla Fiera è  allestito anche uno stand per celebrare i 150 anni dall’istituzione della camera di commercio di Cagliari con la presentazione del patrimonio bibliografico, documentale e artistico della storia economica del Sud Sardegna.


Gli espositori occuperanno quasi interamente i 46mila metri quadrati interni e i 36mila metri quadrati esterni del quartiere fieristico. Tra questi anche una rappresentanza dell’Esercito: il padiglione D sara’ dedicato alle Forze armate che vogliono promuovere l’immagine e il reclutamento con una postazione dedicata alle informazioni, dove chi lo vorra’ porta’ ricevere tutte le informazioni sulla vita militare, e una all’esposizione di mezzi ed equipaggiamenti usati nelle missioni.


L’orario di apertura della 64esima Fiera della Sardegna sarà il seguente : lun-ven 10:00/20:00 sab-dom-festivi 9:30/20:30

In Fiera oltre ai 15 Paesi presenti saranno fruibili stands dei principali settori merceologici: artigianato, agricoltura, ricettività tempo libero, ristorazione, arredamento, edilizia. Nel piazzale davanti alla Direzione l’associazione Florovivaisti invece ha allestito un  giardino botanico con i profumi delle essenze officinali tipiche dell’isola.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close