Italia

Casignana: Fermato il latitante Rocco Trimboli

rocco trimboliArrestato un altro uomo di spicco delle Ndrine.Rocco Trimboli, latitante a quanto pare è inserito nella lista dei latitanti piu’ pericolosi del ministero Interno I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, il Ros e lo squadrone eliportato Cacciatori di Calabria lo hanno arrestato-  Trimboli, riferisce una nota dei militari, e’ affiliato alla ‘ndrangheta nella sua articolazione territoriale della Locale di Plati’.


Sul Corriere della Sera si legge che Rocco Trimboli è un capo ‘ndrina riconosciuto anche fuori dalla Calabria ed è  inserito tra i cento latitanti più pericolosi. Le forze dell’ordine davano la caccia a Trimboli da due anni. Trimboli È considerato un trafficante di droga internazionale di altissimo spessore è stato preso  in una casa di Casignana, un centro preaspromontano della Locride. Era «ospite» di una coppia di anziani, denunciati per favoreggiamento. I carabinieri erano sulle sue tracce da tempo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close