EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il Tuo Discount Dpiù a Portata di Mano


Tempo di crisi tempo di offerte. Quale è il tuo discount preferito? I nostri sono quelli della catena Dpiù, dove il cliente conta di più. La catena Dpiù ha ben 250 punti vendita disloccati su tutto il terriotorio nazionale per scelgliere prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.
Una perfetta selezione dei produttori, innovazzioni tencologiche, partner commerciali censiti nel migliore dei modi, tantissimi controlli di qualità sulla merce e personale al tuo servizio perfettamente formato, competenete ed educato fanno dei Discount Dpiù un luogo piacevole dove fare la spesa.
I discount Dpiù si propongono di rendere la tua spesa più vantaggiosa e soddisfacente offrendoti prodotti sempre più convenienti e di qualità.
In tutti i discount Dpiù si trova di tutto dala frutta e verdura fresca, alla carne fresca ed accuratamente selezionata, panedi giornata, e, quanto altro possa essere utile per un carrello zeppo di sapori e gusti, ma in Dpiù esiste addirittura un reparto orientato all’alimentazione dietetica e alla salute. Molta è l’attenzione dedicata nel reparto alimentare, ai prodotti per chi ha allergie o intolleranze alimentari sempre più diffuse in Italia.
Dpiù però è rivoluzionario infatti diventa tecnologico al massimo e sfrutta l’importanza della app per Iphone, Ipad e Android. Perchè? Perchè in ogni momento il cliente può sapere quali sono le offerte e le promozioni del giorno o della settimana e sopratutto può restare aggiornato su quello che accade al discount più vicino instaurando un rapporto di fidelizzazione maggiore.
Che la linea Dpiù abbia scelto l’innovazione tecnologica è tangibile non solo dall’aria che si respira nei locali commerciali ma anche e sopratutto dall’accuratezza del sito internet completamente modificato, di facile uso e chiara comprensione dove si trova tutto, dalla raccolta punti alle offerte commerciali, all’apertura delle nuove sedi.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com