Gossip

La nuova coppia Belen e Stefano

La nuova coppia Belen e Stefano è al centro dell’attenzione mediatica del momento. Secondo alcune indiscrezioni, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero lasciati e Stefano avrebbe tradito Emma con Belen.

Emma Marrone, vincitrice di Sanremo 2012, e Stefano avevano progetti importanti come il matrimonio ma, l’avvenente ballerino, ha perso la testa per la sensuale argentina Belen; Emma di certo non pensava che il suo fidanzato la tradisse una seconda volta dopo che aveva preso una cotta per Giulia, ballerina di Amici 10.

Forse galeotti sono stati i sexy balletti e le ore passate insieme per preparare l’atteso serale di Canale 5.

Belen e Stefano sono stati fotografati mentre ballano in discoteca fino a notte fonda; pare che il sentimento sia nato durante le prove per il grande show di Maria De Filippi. Il gossip sulla presunta love story fra Belen e il ballerino napoletano, stava già circolando rafforzata anche dalle voci di tempesta fra Belen e Fabrizio Corona.

Belen non ha rilasciato dichiarazioni specifiche sul possibile fidanzamento ma ha detto solo di non voler parlare per non arrecare danno alla sua vita privata.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close