EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lenti a contatto In estate aumentano le vendite Ecco qualche consiglio

D’estate l’impiego delle lenti a contatto aumenta notevolmente. Voglia di libertà, di mare, di praticare sport favoriscono la scelta di questa soluzione.


Ma anche durante la stagione fredda tanti ricorrono alle lenti in sostituzione degli occhiali, perché il viso guadagna luce, il trucco risalta meglio e ci si sente più a proprio agio.

Scegliere delle lenti adatte al nostro problema visivo e al nostro occhio è una scelta molto delicate, perciò è necessario affidarsi ad un ottico che ci indichi la soluzione più adatta al nostro caso. Sarà questo professionista ad indicarci come indossarle, i tempi e le modalità di utilizzo. In commercio si trovano diversi tipi di lenti come quelle morbide o semi rigide. Altra scelta fondamentale è se acquistare le giornaliere, le mensili o le quindicinali; le giornaliere sono senza dubbio molto pratiche e grazie al fatto che si adoperano una sola volta non richiedono troppi sforzi di manutenzione e pulizia.

Dotatevi di una soluzione che pulisca, disinfetti e conservi le vostre lenti e di un porta lenti; questi accessori vi dovranno seguire in viaggio e in vacanza, in modo da poter togliere o rimettere in tutta sicurezza le vostre lenti.

Se poi volete dare una rivoluzione al vostro look, ecco le lenti colorate che correggono anche i difetti visivi. Grazie a queste lenti potrete migliorare il colore degli occhi oppure decidere di cambiarlo in maniera completa. A costo contenuto, di alta qualità e di grande resa, riescono a soddisfare una richiesta molto ampia di uomini e donne che sono desiderosi di un piccolo e momentaneo cambiamento estetico. Anche per le lenti colorate bisogna richiedere il parere di un medico ed è  necessario rispettare tutte le regole igieniche che valgono per le lenti correttive.

Se notate fastidi è meglio togliere le lenti, indossare gli occhiali e sottoporsi ad una visita accurata da parte di un ottico.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com