EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Meravigliosi profumi di primavera e colori tenui e delicati Ecco gli addobbi per il vostro matrimono

Se siete anche voi alla ricerca di idee innovative per gli addobbi del vostro matrimonio, leggete questo articolo.

I colori più amati per la primavera estate sono quelli tenui e delicati; molto usati i fiori di pesco, le margherite e le sempre attuali rose. I colori devono comunque essere ben abbinati con il vostro bouquet, con gli abiti e con tutto il resto, bisogna sempre tenere presente il tipo di cerimonia che volete organizzare.


E’ un matrimonio elegante o uno più fresco e scanzonato?

Potete decidere di guarnire la torta e i tavoli con fori che richiamino gli addobbi oppure di creare degli originali segna posto di fiori e piccoli frutti. La tradizione di limitarsi ad un solo colore è in gran parte superata e sempre più spesso si vedono addobbi o mazzi di bouquet composti da fiori di colori diversi e accesi.

Sono molto indicati i colori della primavera quindi rosa, giallo ma anche verde, arancione e perché no rosso brillante; molto allegre e raffinate le composizioni arancione viola o bianco e rosso. Prenotate la visita da un fiorista specializzato, fatevi mostrare le foto degli addobbi che ha creato per altri matrimoni e decidete col suo aiuto che tipi di fiori scegliere in relazione alla location scelta.

La tipo di location influenza chiaramente la scelta dei fiori e dei colori; in Comune gli addobbi saranno in numero minore rispetto a quelli necessari per una Chiesa. Se vi sposate in Chiesa è meglio chiedere al sacerdote se gradisce che gli addobbi siano di vari colori o se è meglio optare per il classico bianco.

Un modo per non spendere un patrimonio in fiori è quello di propendere per prodotti stagionali e locali, così da ridurre i prezzi dovuti al trasporto. Vi auguriamo tanta felicità.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com