Italia

Narbolia Assemblea alla Provincia di Oristano sulle serre fotovoltaiche

Domani, lunedi 16, alle ore 10.30., si terrà nella sala consiliare della Provincia di Oristano una assemblea pubblica sul fotovoltaico in agricoltura, in particolare sui galattici affari connessi alla politica degli incentivi e alla connessa distruzione di suolo agricolo; l’iniziativa di questa convocazione è stata presa dal comitato popolare di Narbolia e ha come prime destinatarie le rappresentanze politiche a vario titolo responsabili del problema, e finora incredibilmente ignare della sua dimensione.

Purtroppo la tempistica così immediata e l’orario al mattino sono stati necessitati dalle indicazioni dei soggetti che sono stati invitati; tuttavia è importante che ci sia una cospicua presenza di base e che chiunque possa liberarsi per quell’ora faccia il possibile per venire; vi chiedo quindi di partecipare e di far girare questa informazione.

grazie, Gian Luigi Deiana

Tag

Related Articles

Un commento

  1. Ma la provincia di Oristano che vanta il tasso più alto rispetto a Nuoro e Sassari di imprese che hanno chiuso nel 2011 non farebbe bene ad occuparsi dei problemi che mirano a creare occupazione e non ad ostacolare le iniziative
    Complimenti Presidente !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close