Italia

Porcari: scompare Ramona Madalina Panà, 15 anni.

ramona madalina panaPorcari, paese della Lucchesia, è scomparsa una ragazzina.  Ramona Madalina Panà, 15 anni è  uscita da casa per andare a scuola ma l’istituto era chiuso. I genitori scoperta la chiusura delle scuole hanno chiamato la figlia sul telefono cellulare e le hanno chiesto di tornare immediatamente a casa. La ragazzina, però, ha spento il cellulare e da allora di lei si sono perse le tracce.

I genitori hanno lanciato un appello a chi potrebbe sapere dove si trova la ragazzina o a chi potrebbe averla aiutata.

Non è chiaro se si tratti di allontanamento volontario o altro.

Scheda di Ramona Madalina Panà così come sul sito di Chi l’ha visto

 

Sesso:F
Età:15 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:Rumena
Corporatura:esile
Statura:150
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Maglia nera con cappuccio e disegno sulla schiena, jeans, scarpe nere (marca Converse), zaino nero. Ha due anellini d’oro al dito e una collanina d’oro con un piccolo crocifisso.
Scomparso da:Porcari (Lucca)
Data della scomparsa:10/04/2012
Data pubblicazione:11/04/2012

 

Ramona Madalina Panà, 15 anni, insieme alla madre si è trasferita da cinque anni a Porcari (Lucca) e parla molto bene l’italiano. Alle 7 di martedì 10 aprile è uscita dicendo che andava all’istituto professionale di Lucca che frequenta. Solo un paio d’ore dopo la madre si è resa conto che quel giorno la scuola era chiusa per le vacanze pasquali. L’ha chiamata subito per dirle di rientrare, ma lei non ha obbedito e ha spento da allora entrambi i suoi cellulari (un Nokia e un Samsung).

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close