Gossip

Roberta Lanfranchi risposa Emanuele del Greco In arrivo il terzo figlio

Domenica Roberta Lanfranchi  ed Emanuele Del Greco si sono sposati nella Chiesa sconsacrata di Caracalla. Un matrimonio blindatissimo e riservato a pochi intimi avvenuto con rito civile.

Una cerimonia di cui si sa davvero poco e che è restata segreta fino a lunedì. Del matrimonio sono trapelate pochissime informazioni, infatti gli ammessi sono stati esclusivamente i parenti stretti e i testimoni.


Roberta ed Emanuele fidanzati dal 2008, oggi aspettano un bambino che per l’ex velina è il terzo dopo i due avuti dal precedente matrimonio con Pino Insegno. Emanule Del Greco ha 32 anni, fa l’autore televisivo alla trasmissione La prova del cuoco, e i suoi genitori si dicono entusiasti della bella Roberta e del suo comportamento da ottima madre. Emanuele è il figlio del Questore di Roma Antonio Del Greco.

Roberta, nei giorni scorsi era stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre col pancione accompagnava il figlio a scuola. Roberta era già stata sposata con Pino Insegno per dieci anni e dal loro amore sono nati due bambini.

Ora anche Pino Insegna si sta preparando a convolare a nozze con la sua attuale fidanzata, Alessia Navarro. Entrambi dopo la separazione, avvenuta nel 2007, sono riusciti a rifarsi una nuova vita con nuovi compagni che per Roberta è già diventato suo marito, mentre Alessia diventerà la moglie del simpatico Pino a breve.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close