Gossip

Sabrina Mbarek dolce e triste vince il Grande Fratello 2012

 Finisce il Grande Fratello 12 e vince con il 76% dei voti  Sabrina Mbarek, seguita da  Gaia Elide Bruschini e Patrick Ray Pugliese. Sabrina vince 240mila euro. Sabrina la protagonista triste e seria forse vince per i suoi begli occhi o per l’amore improvviso di Vito.

Sabrina, nata a Udine 21 anni fa e residente nella provincia di Roma, ha legato gran parte della sua esperienza di GF a Vito, il concorrente pugliese che le ha rubato il cuore. Una relazione tra alti e bassi, di ”lascia e prendi”, di baci e litigate, scandita anche dalla gelosia nei confronti di Ilenia (molto amica di Vito). Nonostante tutto, quando si è trattato di scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, Sabrina non ha avuto dubbi e ha favorito lui (permettendogli di incontrare la mamma). I presupposti per continuare la love story, una volta finito il reality, però, ci sono tutti.


Gaia, 23 anni, romana, è arrivata in finale grazie al gesto di amicizia di Ilenia, che, eletta prima finalista dai compagni, ha preferito cederle questo privilegio. Negli oltre 5 mesi di permanenza in Casa, Gaia ha superato diverse nomination ed è diventata molto amica di Adriana, Floriana e del gruppo delle ”comari” (composto anche da Chiara, Enrica e Kevin). Non ha mai nascosto, però, la sua amicizia con Ilenia – ”rivale” di Floriana – cercando, per questo motivo, di fare spesso da mediatrice tra le due ”fazioni” della Casa.

Infine, Patrick, 34 anni, eroe indimenticato della quarta edizione di Grande Fratello. Dopo 8 anni, il ragazzo nato a Teheran ha riportato in Casa la stessa voglia di ridere e scherzare. La sua serenata in dialetto romanesco per Ilenia resterà tra i momenti più divertenti di questo Grande Fratello 12.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close