Italia

San Biagio, Fano:si impicca Roberto Piccinetti gestore di Villa Piccinetti

La bellezza di piangereUna nuova morte. Questa volta si è ucciso un imprenditore di Fano,  Roberto Piccinetti, 62 anni è trovato impiccato in un capannone nei pressi  della sua azienda: un agriturismo di lusso sulle colline di Gimarra, “Villa Piccinetti”. Picinnetti si e’ impiccato questa mattina all’interno di un capannone, adiacente all’azienda agricola convertita in resort di lusso, in localita’ San Biagio, alle porte di Fano. Lascia la moglie e tre figli. E’ stato un amico a fare il ritrovamento del cadavere. La decisione di farla finita non ha spiegazione per i suoi amici, secondo i quali non e’ conseguenza di problemi economici.


L’uomo, molto conosciuto in citta’, aveva aperto da anni un’attivita’ nell’ospitalita’ di lusso e nella sua villa ha ospitato diversi eventi importanti. I carabinieri di Fano sono intervenuti per i rilievi.

Piccinetti dopo un’esperienza imprenditoriale nel settore della pelletteria per l’alta moda negli anni del boom economico, poi finita male, aveva riconvertito la sua attività nel settore dell’ospitalità di lusso. Era molto conosciuto in città.


Lascia la moglie e tre figli. Sul posto per gli accertamenti sono al lavoro i carabinieri di Fano

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close