EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vado Ligure: riconversione OCV? Probabile

Mentre si parla di riconversione del sito lavoratori chiamati a colloquio dalla Vetreria Etrusca

Vado Ligure,  mancano meno di 40 giorni alla serrata dei cancelli dell’OCV qualcosa però forse si muove, così sembra dalle ultime notizie pervenuteci. Certo sono tutte voci di corridoio ma sembra che per i lavoratori della Owens  Corning ci sia qualche “salvagente”.


Il sito, sembra sarà riconvertito ed anche in tempi molto rapidi, in cosa ancora non è chiaro. Sembra però che ci siano degli imprenditori interessati alle aree su cui attualmente sorge il sito vadese dell’OCV  per riconvertirle in aree logistiche. Tutto questo però non avrebbe nulla a che fare con le aziende che sono interessate a sistemarsi nell’area del retro porto. Una buona speranza di impiego per i lavoratori OCV. La riconversione poi dovrebbe avvenire in tempi molto rapidi e probabilmente  a breve potrebbero partire dei corsi di formazione dei lavoratori che comunque dal 31 maggio non lavoreranno più all’OCV. Intanto la prossima settimana dovrebbe essere convocato un vertice ministeriale a Roma dove si parlerà degli ammortizzatori sociali.

Altre voci invece asseriscono che dei lavoratori siano stati chiamati a colloquio presso la Vetreria Etrusca ad Altare.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Giuseppe 20 aprile 2012 at 10:10 PM

    Probabile; sono voci che girano in fabbrica 🙂

    Reply
    • :) 20 aprile 2012 at 10:21 PM

      nei corridoi tra fantasmi…preti e NWO ……;)

      Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com